Meteo

Oggi 27/01/2020

Tempo in prevalenza soleggiato: Un alta pressione garantirà bel tempo.

Il tempo

Tempo per lo più soleggiato. Nel corso del pomeriggio ed in serata aumento della nuvolosità, nella notte precipitazioni a tratti. Limite della neve fra 600 e 1000 m. Temperature massime da 2° a 9°.

Il tempo in montagna

Cielo per lo più soleggiato. Nel corso del pomeriggio o in serata aumento della nuvolosità con deboli nevicate nella notte.


Domani 28/01/2020

Instabile: Una depressione sull'Atlantico richiamerà masse d'aria umida verso le Alpi.

Il tempo

Cielo molto nuvoloso con delle precipitazioni a tratti. Limite della neve tra 600 e 1000 m. Temperature massime tra 0° e 7°.

Il tempo in montagna

Le montagne saranno spesso avvolte dalle nubi e localmente si verificheranno delle precipitazioni. Al più tardi nel pomeriggio il territorio sarà interessato da rovesci nevosi diffusi. Non si esclude qualche temporale.


I prossimi giorni

Variabile: La giornata di mercoledì inizierà con nuvolosità intensa a nord dove potranno avvenire anche deboli nevicate. In mattinata le precipitazioni si attenueranno interessando solamente la cresta di confine e da sud arriveranno delle schiarite. Giovedì il cielo sarà variabilmente nuvoloso con tratti soleggiati. Sui settori di confine con il Tirolo Settentrionale in serata saranno possibili ulteriori nevicate. Per venerdì e sabato si prevede tempo soleggiato a tratti senza precipitazioni.

mercoledì 29
Nuvoloso
max: 9°
min: -6°
giovedì 30
Nuvoloso
max: 7°
min: -9°
venerdì 31
Nuvoloso
max: 10°
min: -6°
sabato 01
Nuvoloso
max: 8°
min: -5°