Listino prezzi giornalieri
Info sui prezzi e condizioni generali
- I prezzi sono intesi in €uro al giorno per l’occupazione indicata e per un soggiorno minimo di 5 giorni.
- L'appartamento prenotato non può essere occupato da un numero di persone (neonati inclusi) superiore a quello indicato e concordato all’atto della prenotazione.
- Non è consentito fumare all’interno dell'appartamento e nei locali comuni e/o buttare i mozziconi dalle finestre e balconi.
- Non è consentito spostare al di fuori dell’appartamento oggetti, attrezzature e dotazioni della cucina.
- Previo accordo accettiamo cani di piccola taglia e con l'impegno che non rimangono da soli nell'appartamento. La tariffa giornaliera è di 10,00 - 15,00 € e non comprende pasti.
I prezzi comprendono:
- Cambio settimanale di biancheria da camera, cucina e bagno.
- Pulizia finale.
- Parcheggio esterno.
- Deposito sci con asciuga e riscalda scarponi.
- Deposito biciclette durante i mesi estivi.
Supplementi:
- Garage: 6,00 € / giorno / veicolo.
- Connessione WI-FI ad Euro 10,00 a settimana per dispositivo.
- Ai prezzi indicati verrà aggiunta, per ospiti dai 14 anni in poi, la locale imposta di soggiorno per persona al giorno. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è specificata sulla fattura del soggiorno con una propria dicitura.
Arrivi e partenze
- Gli appartamenti s'intendono riservati dalle ore 13:00 del giorno d'arrivo fino alle ore 09:00 del giorno di partenza.
Prenotazione e caparra
- La prenotazione è considerata vincolante dopo l'accredito della caparra concordata e nostra conferma scritta.
- La caparra deve essere inviata entro 3 giorni dall'accoglimento della prenotazione tramite
- bonifico bancario
Cassa Raiffeisen Val Badia
NOME: RESIDENCE** BARBARA di Alfreider Isabell - 39033 Colfosco (BZ)
IBAN: IT 91 P 08010 58341 000301005456
SWIFT: RZSBIT21108
Modalità di pagamento
Il conto del soggiorno deve essere pagato entro il giorno prima della partenza:
- Contanti per importi complessivi del Vostro soggiorno inferiori ai 2.000,00 €. Per importi superiori o per la differenza il saldo dovrà avvenire con carta di credito, assegno o bonifico anticipato (esclusi ospiti dei paesi extraeuropei come Russia e Svizzera, per i quali è ammesso il pagamento di somme in contanti maggiori).
- Bonifico bancario (in questo caso il saldo del soggiorno deve avvenire prima del Vostro arrivo);
- Assegno (in questo caso preghiamo di consegnare all'incasso l'assegno entro il giorno successivo all‘arrivo);
- Carta di credito (no Diners e American Express);
Condizioni in caso di cancellazione
(ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo):
Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.
Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.
Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:
- 60 giorni prima dell’arrivo: perdita della caparra confirmatoria.
- Meno di 60 giorni fino a 30 giorni prima dell’arrivo: addebito del 50% del prezzo totale
- Meno di 30 giorni fino a 15 giorni prima dell’arrivo: addebito del 80% del prezzo totale
- Da 15 giorni al giorno prima dell’arrivo, arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): addebito del 100% del prezzo totale.
Vi consigliamo di stipulare con la propria compagnia di assicurazione un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.